lunedì 24 novembre 2014

NUOVA RUBRICA: La bella copia:

Bonjour a tout le monde!
Ho deciso di iniziare una nuova rubrica intitolata "LA BELLA COPIA" (sì, ispirata proprio a quella che si faceva a scuola durante i compiti in classe di italiano :D) nella quale mostrarvi dei prodotti che, attenzione, non sono i soliti dupes di cui è pieno zeppo il web, ma cosmetici che hanno un'ottima qualità e che nulla hanno da invidiare ai marchi più lussuosi e blasonati e che per quanto costano fanno la loro degna e sporca figura!

Voglio inaugurare la rassegna parlandovi di un mega fantastico rossetto di un marchio che sino a poco fa era difficilmente reperibile in Italia se non online e che ora, con nostra grande fortuna, si sta diffondendo in Italia presso Ovviesse e Upim...

Sto parlando del "Sugar Plum Fairy E908C della Wet 'n wild, magnifico lipstick dal colore prugna (quindi in linea con le tendenze di questa stagione) che a livello di resa e finish potrebbe essere in tutto e per tutto un rossetto della categoria satin di Mac.
La resa sulle labbra è appunto satin, quindi non parliamo di labbra opache, ma si asciuga giusto quel po' da consentire il suo fissaggio sulle labbra, lasciando comunque una leggera lucentezza che difficilmente tende ad andare via, infatti la sua durata è stratosferica, tinge mooolto le labbra tanto da risultare anche un tantino difficile da struccare, nulla che comunque un buon bifasico o una buona acqua micellare possa fare!


P.s. Il packaging lascia un po' a desiderare!

Swatch alla luce naturale

Swatch alla luce artificiale

Sì, diciamo tutte in coro, assomiglia o per qualcuno è addirittura identico al "Rebel" di Mac, ma vi ripeto, non voglio partecipare alla corsa al dupe, ma proporvi prodotti economici e validi, che possano gratificarci e soddisfare la nostra passione!
Sulle labbra alla luce naturale appena applicato

Sulle labbra alla luce artificiale dopo 6 ore dall'applicazione, diversi bicchieri d'acqua bevuti (sì sono un cammello lo ammetto!)
Ed ecco al volo dopo 8 ore dall'applicazione ed annessa abbondante cena!


Il marchio Wet 'n wild, a mio avviso, si sta per candidare in Italia a perfetto competitor della Essence e di Catrice, per varietà e prezzi dei prodotti e ci riserverà molte sorprese!
Quindi care makeup addicted correte subito ad approfittare di questo marchio, proprio ora che è agli esordi in terra italica e prima che la solita "discesa degli unni" distrugga stand ed espositori, così da farvi rimanere a bocca asciutta! Sperimentate!Sperimentiamo!

Io ve l'ho detto: donne avvisate, mezze salvate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...