venerdì 4 luglio 2014

LIKE: SHOPPING ONLINE

Gli anni duemila sono belli che superati e la tecnologia e gli strumenti informatici sono realmente divenuti parte della nostra vita, con i pro e i contro del caso che non sto qui ad elencare: online si parla, ci si guarda, si fa sesso, si gioca, etc...
Insomma internet e un PC messi assieme posso far tutto, o quasi (di certo non una tazza di caffè o un piatto di spaghetti), ma ciò che personalmente per me è stata una svolta da un bel po' di anni orsono è il benamato SHOPPING ONLINE.

Le più tradizionali e puriste potranno tenersi ben lontane da questo nuovo mezzo volto a procacciarsi abiti, scarpe, cosmetici, occhiali da vista e da sole e così via, ma non sanno cosa perdono!
Oltre una vastissima scelta di capi che nei negozi non sono ancora giunti, si ha la possibilità di fare dei grossi grossi affari, pagando anche fino a meno della metà dei prezzi da classico store.

Le classiche domande che le più timorose si pongono sono:
COME FACCIO AD ACQUISTARE? I MIEI SOLDI SONO AL SICURO?

Ebbene, attualmente attraverso una carta di credito o una semplice postepay semplice da ottenere ed economica (per tutte le info vedi qui http://www.postepay.it) ci si può registrare ad un altro sito per i pagamenti sicuri online "Paypal" https://www.paypal.com che consente di effettuare transazioni monitorate senza costi aggiuntivi, consentendo rimborsi e pagamenti nel raro caso in cui il vostro acquisto non vada a buon fine o riscontri dei problemi.

COME CAPISCO LA MIA TAGLIA? E SE COMPRO LA MISURA SBAGLIATA?

Anche qui, no problem! I siti migliori hanno capi descritti alla perfezione con taglie, misure in cm e modelle che permettono di fare degli acquisti precisi e mirati, inoltre qualora la taglia sia errata o il capo non di vostro gradimento, il rimborso è più facile di quanto non si pensi, alcune aziende fanno giungere direttamente a casa i loro corrieri per il ritiro del capo e i rimborsi monetari sono veloci e sicuri.

MA QUALI SONO I MIGLIORI SITI?
(Clicca sul link per andare direttamente sul sito)

ASOS - Abbigliamento, cosmetica, accessori tutto seguendo le ultime tendenze inglesi.
             Spedizione gratuita sopra i 15 euro. Tempi di consegna 5-7 gg. Consigliatissimo

TOPSHOP - Sulla stessa scia di Asos, spedizioni più care (7 sterline), tempi di consegna 5- 7 gg.

NEW LOOK - Vedi sopra.

FOREVER 21 - Abbigliamento etc.. Piccola chicca: le spese di spedizione ammontano a 6,95 euro, ma per il primo acquisto e quindi la prima registrazione, avrete un buono di 6 euro da usare a fronte di una spesa minima di 21 euro, quindi le spese di spedizioni saranno come gratuite!

AMAZON - Troverete qualsiasi cosa, anche la più stramba. Ss  da 0 a 10 euro e tempi di consegna variabili.

PULL AND BEAR - Abbigliamento made in Spain! Spese di spedizione 3,95 euro, consegna 4-5 gg.

ZALANDO - Scarpe e abbigliamento dei grandi marchi e prezzi molto più bassi! Spese di spedizione gratuite e possibilità di pagamento anche con contrassegno, ossia alla consegna direttamente al corriere!

SEPHORA- Cosmetica dei grandi marchi, campioncini assicurati! Consegna in 3 gg in scatola di classe gratuita!

MAQUILLALIA - Sito spagnolo dove troverete un vasto assortimento di marchi di cosmetica e non solo! Prezzi variabili, dalle ottime ed economiche MUA, Make up Revolution, Nyx a marchi leggermente più costosi come The Balm!
P.S. Per ogni ordine che fate vi manderanno anche un pacco di caramelle gommose Haribo!
Loro sanno come prendere le donne!

ECCO VERDE - Cosmetici, prodotti per la cura del corpo e non solo tutti rigorosamente Bio!
Spese gratuite al superamento di spesa di 39,95! Tempi di spedizione dai 7 ai 10 gg.

Che dire, questi sono alcuni dei siti dove acquisto regolarmente, quindi testati in prima persona e che non mi hanno mai deluso, anzi!
Per quanto riguarda il fronte, siti di abbigliamento Made in China è un altro discorso che affronterò in un altro articolo, dicendovi le varie differenze che ho riscontrato tra gli innumerevoli siti del Sol levante!

Spero vi sia stato d'aiuto!

E da domani: SALDIIIIIII







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...